Impresa Edile ALAN Costruzioni S.n.c. Arezzo Fuoco Brezzi - Costruzione e vendita case appartamenti villette ristrutturazioni


Vai ai contenuti

Azienda


L'impresa ALAN Costruzioni S.n.c. è un'impresa edile artigiana nata nel 2007 dalla esperienza ultradecennale dei due soci fondatori - Fuoco Alessandro e Brezzi Andrea - ed opera principalmente nella provincia di Arezzo. L'attività che svolge, va dalla costruzione di nuove abitazioni civili, edifici industriali e pubblici, alla ristrutturazione di qualsiasi immobile, nonché alla realizzazione di opere di urbanizzazione e movimento terra nel rispetto di una elevatissima qualità con comprovata professionalità. L'impresa costruisce anche in proprio alloggi destinati alla rivendita avvalendosi di noti professionisti che si occupano della progettazione e direzione dei lavori. Apprezzata da sempre per la serietà, per la puntualità e per la consolidata esperienza, l'impresa ha sviluppato, nel corso del tempo, le capacità necessarie al fine di operare con disinvoltura su ogni tipo di intervento.
Inoltre, avvalendosi di dipendenti qualificati e mediante la conoscenza di materiali specifici, è in grado di offrire sempre la soluzione più vantaggiosa per il cliente.


Torna ai contenuti | Torna al menu